Manutenzione itinerario Catania Gela (CL) – Consegna lavori manutenzione
Manutenzione itinerario Catania Gela: consegna lavori Strada Statale 417 di Caltagirone e SS 117/bis Centrale-Sicula.
Siamo lieti di comunicare che Consorzio Valori Scarl si è aggiudicato i lavori per la manutenzione straordinaria della Statale SS 417 di Caltagirone e SS 117/bis Centrale-Sicula.
Alla breve cerimonia hanno preso parte: l’Assessore alle Infrastrutture e Trasporti della Regione Sicilia, l’Onorevole Marco Falcone nonché i vertici regionali di ANAS S.p.A. Presenti anche i rappresentanti del Consorzio Valori Scarl.
Manutenzione itinerario Catania Gela: Lotto III assegnato a Valori
Il progetto complessivo di messa in sicurezza dell’itinerario Catania – Gela è composto da interventi ripartiti in tre lotti. Il Consorzio stabile Valori Scarl si occuperà dai lavori relativi al Lotto III.
Come ha sottolineato l’assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone (fonte: LaSicilia.it):
Anas ha aggiudicato e contrattualizzato i lavori per l’adeguamento e la messa in sicurezza della Catania-Gela. Ben novanta milioni di euro, attraverso un affidamento in accordo quadro, verranno spesi per ammodernare i segmenti delle statali 192 “Valle del Dittaino”, 417 “di Caltagirone” e 117bis “Centrale sicula” che compongono questo tracciato, assai trafficato e vitale per un’ampia porzione della Sicilia…
Per approfondire:
- “Assegnati lavori di adeguamento della Catania-Gela per 90 milioni”: leggi la notizia sul sito LaSicilia.it
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!