Il ponte di Pievetta sul Po, nuovamente percorribile da tutti i mezzi

Via anche le ultime barriere, il ponte di Pievetta sul Po riapre anche ai mezzi pesanti

 

PAVIA (PV) –  Il viadotto sulla sponda lombarda del fiume Po, è diventato percorribile da tutti i mezzi senza più limitazioni di peso.

Rimosse le ultime barriere, nella mattina del 17 Luglio, il ponte garantirà la viabilità stradale anche dei mezzi pesanti in questo importante tratto della mobilità locale che, collega Castel San Giovanni a Pieve Porto Morone. 

Alla nuova riapertura, erano presenti gli amministratori delle due province province di Pavia e Piacenza e i sindaci dei comuni interessati.

 

Leggi l’articolo su Libertà.it

 

Scopri di più >>

 

In occasione di questa speciale giornata, il presidente della Provincia di Pavia Vittorio Poma, ha voluto sottolineare l’importanza del lavoro svolto per la mobilità e soprattutto il rispetto delle tempistiche per la manutenzione:

“Quando , come in questo caso, si realizzano i lavori nei tempi programmati si trasmette un senso di rinnovata fiducia nei confronti dei cittadini”

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

120

Imprese consorziate

100

Cantieri attivi

2000

Forza lavoro

600 MLN

Commesse aggiudicate

Dati societari: CCIAA di Roma – REA 1070736, P.IVA e C.F. 08066951008, Capitale Sociale € 2.200.000,00 © Copyright 2021 by Valori S.c.a r.l. Consorzio Stabile. All rights reserved. Privacy Policy