Autostrada A19 Palermo-Villabate, nuova pavimentazione drenante

Autostrada A19 Palermo-Villabate, ultimati gli interventi di pavimentazione

Consegnati con anticipo i lavori di ripristino della pavimentazione stradale.

PALERMO (PA) –  Il Consorzio Stabile Valori Scarl, protagonista della nuova pavimentazione dell’Autostrada A19 Palermo-Villabate. 

L’importanza di questo intervento, volto al miglioramento delle condizioni di guida, è stato sottolineato anche dagli uffici Anas:

“Si tratta di una pavimentazione di tipo drenante che, in caso di pioggia, consente un notevole miglioramento delle condizioni di marcia in ordine a sicurezza e comfort”

Particolarmente rilevante, la consegna anticipata dei lavori sulla tabella di marcia stilata in precedenza. Questo risultato, è il frutto di una turnazione h24 che, oltre a ridurre notevolmente i tempi, ha limitato al massimo i disagi per tutti i guidatori.

L’Autostrada A19 Palermo-Villabate, sarà protagonista nei prossimi giorni, della posa della nuova segnaletica orizzontale, che avrà luogo esclusivamente in orario notturno.

Per approfondire:

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

120

Imprese consorziate

100

Cantieri attivi

2000

Forza lavoro

600 MLN

Commesse aggiudicate

Dati societari: CCIAA di Roma – REA 1070736, P.IVA e C.F. 08066951008, Capitale Sociale € 2.200.000,00 © Copyright 2021 by Valori S.c.a r.l. Consorzio Stabile. All rights reserved. Privacy Policy