Autostrada A19 Palermo-Villabate, nuova pavimentazione drenante

Autostrada A19 Palermo-Villabate, ultimati gli interventi di pavimentazione

Consegnati con anticipo i lavori di ripristino della pavimentazione stradale.

PALERMO (PA) –  Il Consorzio Stabile Valori Scarl, protagonista della nuova pavimentazione dell’Autostrada A19 Palermo-Villabate. 

L’importanza di questo intervento, volto al miglioramento delle condizioni di guida, è stato sottolineato anche dagli uffici Anas:

“Si tratta di una pavimentazione di tipo drenante che, in caso di pioggia, consente un notevole miglioramento delle condizioni di marcia in ordine a sicurezza e comfort”

Particolarmente rilevante, la consegna anticipata dei lavori sulla tabella di marcia stilata in precedenza. Questo risultato, è il frutto di una turnazione h24 che, oltre a ridurre notevolmente i tempi, ha limitato al massimo i disagi per tutti i guidatori.

L’Autostrada A19 Palermo-Villabate, sarà protagonista nei prossimi giorni, della posa della nuova segnaletica orizzontale, che avrà luogo esclusivamente in orario notturno.

Per approfondire:

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

120

Imprese consorziate

100

Cantieri attivi

2000

Forza lavoro

600 MLN

Commesse aggiudicate

Dati societari: CCIAA di Roma – REA 1070736, P.IVA e C.F. 08066951008, Capitale Sociale € 2.200.000,00 © Copyright 2021 by Valori S.c.a r.l. Consorzio Stabile. All rights reserved. Privacy Policy - Cookie Policy