Sopralluogo Ponte Verdi a San Daniele Po (CR)

Sopralluogo Ponte Verdi a San Daniele Po (Cremona)

Sopralluogo Ponte Verdi a San Daniele Po (CR)

 

Si è svolto in mattinata un sopralluogo sul noto Ponte che collega Ragazzola, sulla sponda parmense, a San Daniele Po, sulla sponda cremonese. Il sopralluogo era relativo ai lavori in corso di messa in sicurezza del manufatto e alle prospettive future.

Sopralluogo Ponte Verdi: tutte le autorità presenti

Hanno preso parte alla visita: il Presidente della Provincia di Parma Diego Rossi e il Presidente della Provincia di Cremona Mirko Signoroni. Presenti anche il deputato cremonese Luciano Pizzetti e il consigliere della Regione Emilia-Romagna Matteo Daffadà, accompagnati dai Sindaci dei Comuni di Roccabianca Alessandro Gattara, di Polesine – Zibello Massimo Spigaroli, di San Daniele Po Davide Persico con l’assessore Alberto Branca e il Sindaco di Motta Baluffi Matteo Carrara.

Presenti al sopralluogo anche i dirigenti dei servizi Viabilità della Provincia di Parma Ingegner Gianpaolo Monteverdi, che è anche il direttore dei lavori, e della provincia di Cremona Giulio Biroli.

 ”Il sopralluogo di stamane alla presenza dell’onorevole Pizzetti é stato proficuo ed abbiamo ricevuto gli aggiornamenti del caso. È stato infatti delineato un nuovo percorso che prevede la possibilità di lavorare in due differenti lotti…”

(fonte: Mirko Signoroni, Presidente della Provincia di Cremona sulla Gazzetta di Parma).

Ponte Verdi Test di carico ok Apertura ai veicoli più vicina

Per approfondire:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

120

Imprese consorziate

100

Cantieri attivi

2000

Forza lavoro

600 MLN

Commesse aggiudicate

Dati societari: CCIAA di Roma – REA 1070736, P.IVA e C.F. 08066951008, Capitale Sociale € 2.200.000,00 © Copyright 2021 by Valori S.c.a r.l. Consorzio Stabile. All rights reserved. Privacy Policy