Sopralluogo Ponte Verdi a San Daniele Po (Cremona)
Sopralluogo Ponte Verdi a San Daniele Po (CR)
Si è svolto in mattinata un sopralluogo sul noto Ponte che collega Ragazzola, sulla sponda parmense, a San Daniele Po, sulla sponda cremonese. Il sopralluogo era relativo ai lavori in corso di messa in sicurezza del manufatto e alle prospettive future.
Sopralluogo Ponte Verdi: tutte le autorità presenti
Hanno preso parte alla visita: il Presidente della Provincia di Parma Diego Rossi e il Presidente della Provincia di Cremona Mirko Signoroni. Presenti anche il deputato cremonese Luciano Pizzetti e il consigliere della Regione Emilia-Romagna Matteo Daffadà, accompagnati dai Sindaci dei Comuni di Roccabianca Alessandro Gattara, di Polesine – Zibello Massimo Spigaroli, di San Daniele Po Davide Persico con l’assessore Alberto Branca e il Sindaco di Motta Baluffi Matteo Carrara.
Presenti al sopralluogo anche i dirigenti dei servizi Viabilità della Provincia di Parma Ingegner Gianpaolo Monteverdi, che è anche il direttore dei lavori, e della provincia di Cremona Giulio Biroli.
”Il sopralluogo di stamane alla presenza dell’onorevole Pizzetti é stato proficuo ed abbiamo ricevuto gli aggiornamenti del caso. È stato infatti delineato un nuovo percorso che prevede la possibilità di lavorare in due differenti lotti…”
(fonte: Mirko Signoroni, Presidente della Provincia di Cremona sulla Gazzetta di Parma).
Per approfondire:
- “Sopralluogo al ponte Verdi di Ragazzola”: leggi l’articolo sulla Gazzetta di Parma
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!