Sopralluogo Ponte Verdi a San Daniele Po (CR)

Sopralluogo Ponte Verdi a San Daniele Po (Cremona)

Sopralluogo Ponte Verdi a San Daniele Po (CR)

 

Si è svolto in mattinata un sopralluogo sul noto Ponte che collega Ragazzola, sulla sponda parmense, a San Daniele Po, sulla sponda cremonese. Il sopralluogo era relativo ai lavori in corso di messa in sicurezza del manufatto e alle prospettive future.

Sopralluogo Ponte Verdi: tutte le autorità presenti

Hanno preso parte alla visita: il Presidente della Provincia di Parma Diego Rossi e il Presidente della Provincia di Cremona Mirko Signoroni. Presenti anche il deputato cremonese Luciano Pizzetti e il consigliere della Regione Emilia-Romagna Matteo Daffadà, accompagnati dai Sindaci dei Comuni di Roccabianca Alessandro Gattara, di Polesine – Zibello Massimo Spigaroli, di San Daniele Po Davide Persico con l’assessore Alberto Branca e il Sindaco di Motta Baluffi Matteo Carrara.

Presenti al sopralluogo anche i dirigenti dei servizi Viabilità della Provincia di Parma Ingegner Gianpaolo Monteverdi, che è anche il direttore dei lavori, e della provincia di Cremona Giulio Biroli.

 ”Il sopralluogo di stamane alla presenza dell’onorevole Pizzetti é stato proficuo ed abbiamo ricevuto gli aggiornamenti del caso. È stato infatti delineato un nuovo percorso che prevede la possibilità di lavorare in due differenti lotti…”

(fonte: Mirko Signoroni, Presidente della Provincia di Cremona sulla Gazzetta di Parma).

Ponte Verdi Test di carico ok Apertura ai veicoli più vicina

Per approfondire:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

120

Imprese consorziate

100

Cantieri attivi

2000

Forza lavoro

600 MLN

Commesse aggiudicate

Dati societari: CCIAA di Roma – REA 1070736, P.IVA e C.F. 08066951008, Capitale Sociale € 2.200.000,00 © Copyright 2021 by Valori S.c.a r.l. Consorzio Stabile. All rights reserved. Privacy Policy - Cookie Policy