Ospedale Umberto I Siracusa consegna lavori

Ospedale Umberto I Siracusa: Consegnati i lavori a Valori Scarl

Ospedale Umberto I Siracusa: Consegnati i lavori al Consorzio Valori Scarl

 

Consegnati al Consorzio Valori i lavori presso il Presidio Ospedaliero Umberto I di Siracusa per la realizzazione di Pronto Soccorso, terapia intensiva e terapia sub-intensiva

Come ricordato anche su Insanitas.it, il sito di notizie e servizi sulla sanità siciliana:

Intervento altrettanto importante quello che sarà effettuato all’ospedale Umberto I di Siracusa, dove sarà realizzato un nuovo padiglione contenente il Pronto soccorso per le malattie infettive e un reparto con 18 posti di terapia intensiva.

Ospedale Umberto I Siracusa: Rete ospedaliera potenziata

Tali interventi rientrano nel Piano di riorganizzazione e potenziamento della rete ospedaliera nazionale promosso dal Commissario Straordinario per l’attuazione e il coordinamento delle misure di contenimento e contrasto dell’emergenza epidemiologica Covid-19. Come sottolinea inoltre SiciliaOggiNotizie:

Continua senza soste l’attività di potenziamento della Rete ospedaliera in Sicilia, voluta dal governo Musumeci. L’ingegnere Tuccio D’Urso, soggetto attuatore del presidente della Regione per l’emergenza Covid nell’Isola, ha infatti firmato i decreti che danno il via libera a tre importanti interventi, nel quadro dei 79 previsti dal Piano regionale. Diventano così 33 le opere attualmente in esecuzione.

 

Per approfondire:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

120

Imprese consorziate

100

Cantieri attivi

2000

Forza lavoro

600 MLN

Commesse aggiudicate

Dati societari: CCIAA di Roma – REA 1070736, P.IVA e C.F. 08066951008, Capitale Sociale € 2.200.000,00 © Copyright 2021 by Valori S.c.a r.l. Consorzio Stabile. All rights reserved. Privacy Policy