Ministro Lezzi effettua sopralluogo Cantiere Valori Scarl

Sopralluogo cantiere SS 96 del ministro Lezzi a Modugno (BA)

Sopralluogo cantiere SS 96: Il ministro per il Sud Lezzi visita i cantieri presso la Statale Barese

 

Sopralluogo sui cantieri Valori Scarl della Statale 96 “Barese” da parte del ministro Lezzi al fine di constatare sia l’avanzamento dei lavori che lo stato complessivo di ammodernamento a quattro corsie dell’itinerario interregionale Bari – Altamura – Matera. 

Nel dettaglio, i lavori attualmente in corso riguardano due nuovi tratti… La fruibilità di entrambe le tratte innalzerà gli standard di sicurezza dell’arteria stradale, diminuendo i tempi di percorrenza sulla direttrice che conduce a Matera. (fonte: stradeanas.it)

Le opere potenziano i collegamenti tra le regioni e migliorano l’accessibilità delle città di Bari e Matera nonché le connessioni con i nodi ferroviari e aeroportuali.

Sopralluogo cantiere SS 96: le parole del ministro

Insieme al ministro per il Sud, Onorevole Barbara Lezzi, presenti anche l’Ingegner Gianni Vittorio Armani, Amministratore delegato di Anas S.p.A., e i rappresentanti del Consorzio Valori Scarl.

La ripresa dei lavori nel tratto terminale della tangenziale di Altamura lungo la statale 96 “rappresenta un segnale positivo per potenziare la viabilità di collegamento…”. (Ministro per il Sud, Barbara Lezzi (fonte: www.ansa.it)

Sopralluogo Ministro Lezzi in cantiere SS 96 a Modugno (BA)

 

Per approfondire:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

120

Imprese consorziate

100

Cantieri attivi

2000

Forza lavoro

600 MLN

Commesse aggiudicate

Dati societari: CCIAA di Roma – REA 1070736, P.IVA e C.F. 08066951008, Capitale Sociale € 2.200.000,00 © Copyright 2021 by Valori S.c.a r.l. Consorzio Stabile. All rights reserved. Privacy Policy