Manutenzione Ponte Neto Valori Scarl Crotone (KR) - Consegna lavori

Manutenzione Ponte Neto Crotone (KR) – Consegna lavori

Manutenzione del Ponte sul fiume Neto a Crotone: Consegna al Consorzio Valori Scarl i lavori

 

Consegnati al Consorzio Valori Scarl i lavori di manutenzione del Ponte sito lungo la strada Statale 106 “Jonica”. Il ponte si trova esattamente tra il Km 259,750 e il Km 260,00a a Crotone.

Manutenzione Ponte Neto: Interventi previsti

Di seguito il dettaglio di tutti gli interventi previsti nel progetto:

Gli interventi, seguono quelli recentemente realizzati per il consolidamento della fondazione della pila 4, e riguardano, nel dettaglio, il ripristino della quota degli impalcati in corrispondenza della medesima pila 4, l’ulteriore consolidamento della fondazione della pila 5 e la sostituzione delle barriere stradali.

E’ previsto, inoltre, un intervento di riprofilatura dell’alveo in corrispondenza dell’attraversamento e nelle adiacenze, per garantire un miglior deflusso delle acque del fiume Neto (fonte: StradeAnas.it).

Per quanto riguarda i tempi di realizzazione: “sono stimati in 240 giorni”. Si ricorda, infine, che Anas prosegue le attività di monitoraggio periodico, avviate già da anni, al fine di “tenere sotto controllo il comportamento nel tempo della struttura”.

Il valore complessivo dei lavori è pari a circa 1 milione e 300 mila euro.

Per approfondire:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

120

Imprese consorziate

100

Cantieri attivi

2000

Forza lavoro

600 MLN

Commesse aggiudicate

Dati societari: CCIAA di Roma – REA 1070736, P.IVA e C.F. 08066951008, Capitale Sociale € 2.200.000,00 © Copyright 2021 by Valori S.c.a r.l. Consorzio Stabile. All rights reserved. Privacy Policy