Inaugurazione ufficiale del Campus universitario di Matera

Inaugurazione Campus Universitario Matera Padiglione 1

Inaugurazione Campus Universitario Matera con il ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Lorenzo Fioramonti.

 

Un’opera prima di tutto complessa di ristrutturazione edilizia e impiantistica del “vecchio” Padiglione 1 dell’ex Ospedale della città. I lavori sono terminati ad Aprile del 2017, mentre l’edificio ha aperto i battenti agli studenti a partire dal 5 novembre 2018.

Inaugurazione ufficiale del Campus Universitario

Appositamente realizzata in concomitanza con Matera Capitale Europea della Cultura, l’inaugurazione è prevista per le ore 18 con il consueto taglio del nastro e i saluti del Sindaco di Matera, Raffaello De Ruggieri nonché del Presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi.

Nell’aula magna del nuovo Campus, interverranno la Rettrice dell’Università della Basilicata Aurelia Sole e il Presidente della Crui, Gaetano Manfredi. A seguire i saluti del Direttore dell’Asi di Matera, Giuseppe Bianco e, infine, del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Lorenzo Fioramonti.

Inaugurazione Campus Università degli Studi della Basilicata

Università degli Studi della Basilicata Inaugurazione ufficiale Campus

Inaugurazione Campus Universitario Matera: interventi

I lavori effettuati dal Consorzio Valori Scarl hanno riguardato:

Ristrutturazione edilizia e impiantistica del vecchio Padiglione 1 dell’ex Ospedale di Matera. Nel dettaglio, ci siamo occupati della realizzazione di tutte le opere impiantistiche, termofluidiche, meccaniche, elettriche e speciali…

Consulta la scheda dell’opera sul nostro sito:

Per approfondire la notizia:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

120

Imprese consorziate

100

Cantieri attivi

2000

Forza lavoro

600 MLN

Commesse aggiudicate

Dati societari: CCIAA di Roma – REA 1070736, P.IVA e C.F. 08066951008, Capitale Sociale € 2.200.000,00 © Copyright 2021 by Valori S.c.a r.l. Consorzio Stabile. All rights reserved. Privacy Policy