Inaugurazione Campus Universitario Matera Padiglione 1
Inaugurazione Campus Universitario Matera con il ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Lorenzo Fioramonti.
Un’opera prima di tutto complessa di ristrutturazione edilizia e impiantistica del “vecchio” Padiglione 1 dell’ex Ospedale della città. I lavori sono terminati ad Aprile del 2017, mentre l’edificio ha aperto i battenti agli studenti a partire dal 5 novembre 2018.
Inaugurazione ufficiale del Campus Universitario
Appositamente realizzata in concomitanza con Matera Capitale Europea della Cultura, l’inaugurazione è prevista per le ore 18 con il consueto taglio del nastro e i saluti del Sindaco di Matera, Raffaello De Ruggieri nonché del Presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi.
Nell’aula magna del nuovo Campus, interverranno la Rettrice dell’Università della Basilicata Aurelia Sole e il Presidente della Crui, Gaetano Manfredi. A seguire i saluti del Direttore dell’Asi di Matera, Giuseppe Bianco e, infine, del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Lorenzo Fioramonti.
Inaugurazione Campus Universitario Matera: interventi
I lavori effettuati dal Consorzio Valori Scarl hanno riguardato:
Ristrutturazione edilizia e impiantistica del vecchio Padiglione 1 dell’ex Ospedale di Matera. Nel dettaglio, ci siamo occupati della realizzazione di tutte le opere impiantistiche, termofluidiche, meccaniche, elettriche e speciali…
Consulta la scheda dell’opera sul nostro sito:
Per approfondire la notizia:
- “Inaugurazione del nuovo Campus con il Ministro Fioramonti”: Link alla notizia su sito Università della Basilicata
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!