La storia

Valori S.c.a r.l. Consorzio Stabile nasce circa 10 anni fa (a Giugno 2014 ricorre il 10° anniversario) dall’unione di imprese di consolidata tradizione con l’intento di diventare un punto di riferimento a livello nazionale  in un mercato sempre più dinamico e complesso come quello degli Appalti pubblici e privati.

In questo panorama Valori svolge una funzione integrata tale da prestare supporto ed assistenza sia in fase di acquisizione delle commesse che nella pianificazione, programmazione e gestione delle attività delle imprese consorziate.

Negli anni Valori ha visto aumentare il numero delle proprie imprese consorziate, in linea con l’accrescersi del proprio portafoglio lavori, consolidandosi nel mercato. Oggi il Consorzio è un operatore in grado di acquisire e gestire Commesse nei settori dell’edilizia pubblica, delle infrastrutture, del consolidamento e difesa del territorio, del restauro e riqualificazione urbana, ma anche delle opere speciali, dell’energia, dell’impiantistica e di quant’altro compatibile con la propria attestazione S.O.A.

Vedi le certificazioni

 

Il Consorzio Valori ha sempre mirato ad un costante sviluppo e la molteplicità delle aree di provenienza delle singole consorziate fa sì che Valori sia una realtà sempre più radicata in tutto il territorio nazionale. Attualmente Valori ha cantieri in essere in Valle d’Aosta, Piemonte, Sicilia, Puglia, Lazio, Campania, Basilicata, Calabria etc… (vedi sezione Lavori)

Vedi i lavori

 

In questo quadro, al fine di garantire qualità ed efficienza dei propri servizi, che vanno dalla presentazione dell’offerta in fase di Gara, al supporto tecnico-amministrativo in fase di stipula e gestione dei contratti, al supporto legale, Valori assicura uno staff tecnico altamente qualificato e in costante crescita con capacità di risposta rapida e professionale alle sempre più crescenti e puntuali richieste della Committenza.